Skip to main content
News

Ciao 2021, sei stato un intreccio di emozioni!

By Dicembre 27, 2021No Comments

Gli ultimi giorni dell’anno mi portano inevitabilmente a qualche riflessione.

Guardo indietro i mesi trascorsi, gli eventi che hanno accelerato o rallentato le mie giornate, trasformando mesi in giorni e giorni in lunghissimi mesi.

Io ammetto di essere sempre malinconica, tra una festa e l’altra mi tengo stretta gli abbracci che ricevo per darmi la giusta carica e finire l’anno un po’ più stanca ma indubbiamente felice di tutti gli incontri che ho fatto, di tutto quello che inaspettatamente ho ricevuto.

Qualche ombra sull’anno che sta per finire non posso cancellarla. Ci sono volti che non potrò più vedere, risate che ho perso nel 2021 ed insegnamenti che non potrò ascoltare.

Ci sono persone che ho amato e non sono più su questa terra e persone che amo, ma non sanno più in che terra sono.

È un anno intrecciato di emozioni, condivise con le persone più care, ma anche con chi si è trovato accanto a me per caso e ha dimostrato complicità e accudimento.

Adoro quel senso di condivisione e complicità umana che incontro nel mio percorso, mi dà il senso di comunità. Gratuito e inaspettato è un istinto verso “il branco”, apparteniamo tutti allo stesso mondo, a volte viviamo le stesse situazioni silenziosamente, uno sguardo basta per capirsi senza parole e una parola diventa calda come un abbraccio (in tempo di Covid).

Riguardo tutti i volti che hanno percorso il mio 2021, e sono certa che molte di queste facce stanno aspettando come me il 2022 carichi di vita, ho ricevuto grandi gioie in questo anno che cambiano la vita e mi danno un frullato di emozioni esaltanti che crea dipendenza dalla felicità.

Ci sono state feste intime, momenti ormai così rari, in questi ultimi due anni, da essere straordinari e per questo sono diventate occasioni speciali che si contano sulla punta delle dita, ma diventano incontri intensi e davvero molto divertenti, forse troppo carichi di vino!!

Questo anno ora va via e io sono contenta, perché il 2021 ho voglia di chiuderlo, segnarne i fotogrammi più belli, magari stamparli per non dimenticare e chiudere.

 

Un nuovo inizio è sempre un punto da cui ripartire con mille propositi, mille farò e una visione a lungo raggio verso i 12 mesi che mi aspettano ricchi di un bagaglio bellissimo che porto con me, ma che il domani non farà altro che rendere più ricco di esperienze e incontri.

Chiudete questi ultimi giorni del 2021 nel modo in cui preferite, noi aspettiamo di incontrare i vostri volti nel 2022 carichi di idee, progetti e desiderio di condividerli.

Related

Luglio 19, 2022

Il Racconto di un’Esperienza

Giugno 16, 2022

La famiglia SPAZIOiF

Maggio 6, 2022

Il colore e i suoi accordi

× Come possiamo aiutarti?