Skip to main content
News

Sostenibilità: Ri-Nova, il nostro progetto circolare

By Febbraio 10, 2022Febbraio 14th, 2022No Comments
Sostenibilità: Ri-Nova

Il progetto Ri-Nova nasce da un nostro percorso naturale di sostenibilità. Come artigiani, dedichiamo molta attenzione nel creare un prodotto che possa accompagnare le nostre clienti per tutta la loro vita.

Creiamo borse artigianali fatte a mano dalla forte identità che si discosta da mode un poco troppo usa e getta. Le realizziamo con attenzione nei materiali e nella manodopera affinché l’uso non diventi usura, ma esalti la borsa.

Quando accadono piccoli incidenti di percorso siamo sempre disponibili a riparare le nostre borse senza costi aggiuntivi. Quando decidi di acquistare borse da noi, sai che ci prenderemo cura di te e della tua borsa finchè tu vorrai.

Anche se abbiamo pensato a borse che vi accompagnino tutta la vita, è giusto immaginare che ci sono momenti in cui desideriamo cambiare qualcosa di noi, del nostro modo di mostrarci al mondo. È un istinto che ci fa evolvere come individui, è naturale e la tua borsa preferita potrebbe avere perso il suo primato e tu potresti desiderare un nuovo zaino, oppure potresti scegliere tra le nostre borse a mano grandi, qualcosa di più capiente che si adatta alle tue nuove esigenze, oppure una borsa a mano elegante per un’occasione speciale per la quale desideri indossare qualcosa di particolare.

 

Rinnovarsi senza depositare nulla nel proprio armadio rimette in circolo la tua borsa che avrà una seconda vita nelle mani di un altro.

Le tue borse usate SPAZIOiF potranno continuare a vivere una nuova storia e tu riceverai un buono da spendere all’interno del nostro sito, all’insegna della sostenibilità.

Potrai scegliere tra tutti i nostri prodotti senza limitarti a borse o zaini, potresti decidere di acquistare un paio di sandali artigianali, i nostri guanti senza dita, una sciarpa in tessuto o una collana in pelle e naturalmente anche tu potrai acquistare le nostre borse di seconda mano.

Nei comuni canali di vendita di usato è più comune vendere borse firmate di seconda mano, i brand di borse particolari fatte a mano sono più difficili da cercare per un semplice parametro di ricerca e per questo il loro valore non viene sempre riconosciuto.

Chi sta cercando uno zaino vintage non immagina di potersi innamorare del tuo vecchio zaino SPAZIOiF. I clienti che approdano sul nostro sito conoscono la nostra storia e il nostro stile e saranno contenti di acquistare il nostro usato controllato, magari cambiando più volte la propria borsa e togliendosi qualche sfizio in più.

Nessuno meglio di noi può dare seguito alla tua borsa SPAZIOiF: con attenzione e cura, prima di rivenderla ripariamo gli eventuali segni di usura e garantiamo l’acquisto del nostro usato.

Ri-nova significa scegliere di cambiare in modo leggero, consapevole e sostenibile, dando una seconda vita alla tua borsa SPAZIOiF.

Related

Ottobre 28, 2022

Buonumore da prendere a morsi

Ottobre 7, 2022

La libertà che diamo per scontato è una conquista

Luglio 19, 2022

Il Racconto di un’Esperienza

× Come possiamo aiutarti?